The Town

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Town

di zombi

forse è troppa una rivalutazione di questo golden boy che risponde, se risponde, al nome di ben affleck. the town mi ha dato l'idea di un classicume da clint eastwood senza essere clint eastwood, e essendo qualsiasi cosa, ma non clint eastwood. non è esattamente un complimento. anche se poi le scene d'azione sono ben girate e si portano via il tempo, però quando entra in scena il nostro ben affleck, qualcosa stona  e si comincia ad annoiarsi. il buon ben alla fine è sembrato più interessato a fare un film d'amore impossibilitato, più che un bel action movie maschio coi contro-cosi. è vero che quando entra in scena il buon jeremy renner(una spanna sopra tutti) tutto prende più senso. ed è pur vero che quando compare pete postlewait(o come diamine siscrive)anche per poco, si nota qualcosa di grande in quell'omettino magro magro. ma poi il buon ben, ritiratosi su di morale dopo le buone recensione del suo gone baby gone, si è fatto prendere dalla mano e non 'è verso di lasciar più spazio ai comprimari. e quando lascia spazio si ritrova per mano la scena madre di jeremy renner(splendida) o quella tra jeremy renner e john hamm(molto bella pure quella). insomma ho dato retta alle recensioni e almeno l'ho visto.