Espandi menu
cerca

Trama

Michael Strother è un terapista che sta trattando un poliziotto con l'ipnosi per aiutarlo a smettere di fumare quando ha una visione di una ragazza che galleggia sotto la superficie di un corso d'acqua. Scoprirà poi che la ragazza della visione in realtà esiste davvero: è una giovane scampata a un serial killer che è divenuta muta e apatica per lo shock subito. Micheal viene così chiamato da Scotland Yard per aiutare a svelare i segreti custoditi nella mente della giovane e catturare il pericoloso criminale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Visionato da dvd originale : Film non banale e neanche brutto,in un paio di passaggi mi ha ricordato addirittura "I tre giorni del Condor" della serie,"io controllo Te che poi controlli me e altri ci controllano ... comunque direi Thriller con Ritmo godibile ed Horror solo in 2 scene.Preso per la presenza (secondaria ...) di Miranda Otto.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Un onesto thriller con spruzzatine horror, si lascia guardare dall'inizio alla fine senza perdite di ritmo.

    commento di Chinasky
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2020
2020
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Discreto thriller britannico con venature sovrannaturali. Al centro di tutto c'è l'occulto, l'ipnosi e la psiche. Ritmo non forsennato, non c'è molta azione, ma si segue bene e interessa fino alla fine. Attori bravi e adatti al ruolo. Qualcosa nel finale non mi ha convinto del tutto, forse un pò sbrigativo.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito