Espandi menu
cerca

In the Market

play

Regia di Lorenzo Lombardi

Con Ottaviano Blitch, Rossella Caiani, Gloria Cocco, Marco Martini, Elisa Sensi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

David, Sarah e Nicole hanno da poco concluso gli studi. Decidono di partire per un viaggio avventuroso senza meta, alla ricerca di posti mai visti ed esperienze nuove. Quando si fermano per fare benzina, vengono derubati da due malviventi e sono costretti a fermarsi in un supermercato dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ogni bene. Peccato che nella notte qualcuno entri nel negozio con propositi poco rassicuranti.

Note

Annunciato come un torture porn, la tortura arriva dopo ben settanta minuti e gli effetti speciali di Stivaletti con budget all’osso regalano solo un brivido su tre scene in tutto (l’ultima per altro è uno sbudellamento particolarmente ridicolo). Certo si tratta di un’opera prima girata con niente, ma ce ne sono di pregevolissime nella Storia del Cinema, di genere e non. In the Market manca semplicemente di tutto.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Come definire una cosa come questa? Un film? Una presa per il culo? Un raggiro gigantesco ai danni degli esercenti? O peggio ancora un complotto ordito ai danni degli spettatori derubati di quei 7-8 euretti per vederlo in sala? In realtà questo film ( uhm parola grossa definirlo così) , è stato girato nel 2009 ma poi grazie a misteriose alchimie del mercato distributivo italiano è riuscito a… leggi tutto

7 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

gino17 di gino17
8 stelle

Sapendo un film indipendente con attori alle prime armi il film a mio parere è molto buono. Sfido chiunque con badget di 20.000 euro a fare un film del genere e sfido chiunque attore professionista e conosciuto da tutti recitare alle prime armi con questi mezzi e possibilità: anche un bravo attore in queste situazioni, non recita meglio dei tre ragazzi del film.  leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2014
2014
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Come definire una cosa come questa? Un film? Una presa per il culo? Un raggiro gigantesco ai danni degli esercenti? O peggio ancora un complotto ordito ai danni degli spettatori derubati di quei 7-8 euretti per vederlo in sala? In realtà questo film ( uhm parola grossa definirlo così) , è stato girato nel 2009 ma poi grazie a misteriose alchimie del mercato distributivo italiano è riuscito a…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

pablo83 di pablo83
2 stelle

Dopo circa un mese dall'uscita in sala, "in the market" è stato proiettato nel cinema della mia città: anticipato da una pubblcità assordante e chiacchierato fino alla nausea, il film del giovanissimo Lorenzo Lombardi riesce a spiazzare lo spettatore, lasciandolo ammutolito e incredulo. Spiace davvero dover parlar male di un prodotto indipendente, girato e montato…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

ROTOTOM di ROTOTOM
2 stelle

L’estetica della reclame dei mercatoni rionali dei mobili impiallacciati e delle testimonial ghermite alla routine domestica sbattute in video a mostrar coscioni contenuti in abitini in elastan, trucchi pesanti, accenti pesanti. Lo schermo rimanda le scie di un digitale a bassissima qualità. Dialoghi bababì bababà. Un’ora nel nulla tra una semicurva e un…

leggi tutto

Recensione

grob di grob
2 stelle

spiace parlar male di un film indipendente italiano,ma è veramente brutto,al punto che rimpiango gli euro spesi. Prima parte noiosa ,tirata per le lunghe e resa ancor più fastidiosa da una recitazione che è meglio non dire,se poi siete ancora svegli vi beccate un pò di sana macelleria,ma niente da star male confronto a "Frontiers" o "Hostel".Alla faccia di tutte le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Penso che ormai il cinema horror italiano rimane e rimarrà sepolto per sempre. A parte Shadow ecco un altro horror pessimo, tra i peggiori che mi siano capitati di vedere, peggio de Il bosco fuori. Trama inesistente, interpretazioni che neanche potete immaginare, lo splatter è quasi inesistente, dialoghi ridicoli e lungaggini a volontà con tempi morti da far addormentare. La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 agosto 2011

Recensione

gino17 di gino17
8 stelle

Sapendo un film indipendente con attori alle prime armi il film a mio parere è molto buono. Sfido chiunque con badget di 20.000 euro a fare un film del genere e sfido chiunque attore professionista e conosciuto da tutti recitare alle prime armi con questi mezzi e possibilità: anche un bravo attore in queste situazioni, non recita meglio dei tre ragazzi del film. 

leggi tutto
2010
2010
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 12 voti
vedi tutti

Recensione

ale861 di ale861
2 stelle

Imbarazzante,vergognoso e gli attori neanche da commentare,L'ho visto a roma al cienema nuova aquila.I seppur poveri mezzi non sarebbero stati un porblema se fossero stati messi in secondo piano da qualcosa di buono o miniammente discreto nel film e invece il NULLA.Le vomit bag consegnateci dovevano essere per tutto il film.Il pazzo insopportabile con un monologo stupido oltre ogni immaginazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Un ragazzo e due ragazze in jeep blaterano dialoghi illeggibili con una recitazione inascoltabile, si inizia infatti cantilenando il titolo Non è un paese per vecchi e quindi pure avanzando delle pretese. Poi, per dilatare la durata fino al lungometraggio (ma perché non fare un corto o un medio viene da chiedersi), si intercalano al chiacchiericcio varie sequenze con la jeep in viaggio sulle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Visto anch'io a Prato grazie al multisala Omnia Center di Giometti. Il risultato seppur con diversi difetti è lodevole considerando che è un film indipendente e si possono immaginare i mezzi con il quale è stato realizzato il film. Si nota subito la passione di Lombardi per il cinema horror e soprattutto per Tarantino (da notare la scena in cui in una tv si vede…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Thelma senza Louise di Thelma senza Louise
6 stelle

Film horror italiano presentato e fatto uscire soltanto in un multisala di prato ed è un peccato perchè meritava,nonostante qualche difetto qua e là...Per esempio il fatto che è stato girato con attori principianti e diciamocela tutta,non molto dotati di talento..Nella parte iniziale dovevano impersonare 3 amici in macchina diretti ad un concerto;i dialoghi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito