Immaturi

Lina

Iscritto dal 28 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Immaturi

di Lina

Lo spunto basilare di questo film che sembrava originale e promettente, mi ha ispirato così tanto da convincermi ad affittarlo, poi però quando l'ho visto, sono rimasta molto delusa. Le idee sono state sfruttate in maniera pretenziosa, insulsa, poco elaborata ed inefficace. E' proprio la classica commedia che dalle premesse suscita interesse e curiosità, ma che si rivela sostanzialmente molto mediocre e giostrata male, con una serie di scene e dialoghi per la maggior parte trascurabili, noiosi ed inconsistenti. La trama che non è mai in grado di creare l'adeguata atmosfera nostalgica necessaria all'argomento che tratta, è pure ricca di grossolanità e superficialità ed approfondisce poco determinati fatti e situazioni senza riuscire a rivelarsi sufficientemente accattivante o intrigante. E' un film che non lascia nulla dopo averlo visto e poi punta troppo su un cast decisamente scadente. Altamente sconsigliato da vedere per chi si aspetta una vera e riuscita commedia.

Raoul Bova

Definirlo mediocre sarebbe pure un complimento nel suo caso.

Ambra Angiolini

Come s'è ridotta male rispetto ai tempi in cui era una celebre icona del piccolo schermo... in questo film è inguardabile sotto tutti i punti di vista.

Ricky Memphis

Insipido.