Espandi menu
cerca

Trama

"My Joy" racconta la storia di Georgy, un camionista. Partito dalla sua città con il suo carico è costretto, dalle circostanze, ad una deviazione non prevista nel percorso e si ritrova sperduto nel mezzo del nulla. Georgy, inizialmente, non si da per vinto e continua a cercare la strada corretta ma, contro la sua volontà, si ritrova completamente coinvolto nella vita di un piccolo villaggio russo. Un luogo improbabile in cui la forza, la violenza e l'istinto di sopravvivenza hanno preso il sopravvento sull'umanità e sul senso comune e che comincia pericolosamente ad assomigliare ad una strada senza uscita.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • "My Joy" è un viaggio dentro un mondo che sembra essere fuori dal tempo e svincolato dal rispetto di qualsiasi principio morale. La sopraffazione regna sovrana in questo (non)luogo dai confini incerti ed enigmatici. Film affascinante che mi sembra però caricato di troppi sottotesti simbolici che non sempre riescono a risolversi adeguatamente.

    commento di Peppe Comune
  • In concorso a Cannes…ho detto in concorso!!! erano ubriachi quando l'hanno selezionato??? Un pasticciaccio… da tutti i punti di vista.

    commento di buckets of rain
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La strada è il mondo. Però, percorrendola, non si trova niente e tutto si può perdere. Il camionista Georgy incontra solo persone a cui non può dare alcunché, ed altre che gli tolgono ogni cosa. Quindi non gli resta che guardare, verso uno spazio deserto in cui è facile smarrirsi. Un road movie  può svilupparsi lungo un circolo vizioso, che approda drammaticamente al nulla. E questo… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La strada è il mondo. Però, percorrendola, non si trova niente e tutto si può perdere. Il camionista Georgy incontra solo persone a cui non può dare alcunché, ed altre che gli tolgono ogni cosa. Quindi non gli resta che guardare, verso uno spazio deserto in cui è facile smarrirsi. Un road movie  può svilupparsi lungo un circolo vizioso, che approda drammaticamente al nulla. E questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2010
2010
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito