Espandi menu
cerca

Trama

Il regista Jo Munkyung ha progettato di lasciare Seoul e di trasferirsi in Canada. Qualche giorno prima della partenza incontra Bang Jungshik, suo amico e critico cinematografico. Dopo qualche chiacchiera scoprono, casualmente, che entrambi sono stati recentemente in vacanza a Tong-yung, una piccola cittadina sulla costa. Chiacchierando, e bevendoci abbondantemente sopra, cominciano a rendersi conto di avere anche frequentato le stesse persone fornendosi reciprocamente gli spunti per sviluppare un racconto sempre più articolato.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film dalle forti emozioni romantiche,sentimentali e molto altro ma piu' di questo bel baillame di buoni propositi non si va e ci s'annoia assai spesso.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

una ronde sentimentale divertente e infantile, dove gli uomini sono ragazzini infantili e depressi o poeti che non poetano. c'è una madre che chiede a tutti di chiamarla madre dispensando affetto a tutti tranne che al figlio. un poeta scappato da seoul e rintanatosi nella cittadina di mare e un marito fedifrago che ingurgita antidepressivi come fumare sigarette. avere un rapporto… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FLORENCE KOREA FILM FEST 2021-RETROSPETTIVA A MOON SO-RI   Un giovane regista coreano donnaiolo e bevitore, si sta per trasferire in Canada, ma prima di partire desidera accomiatarsi degnamente da un suo caro amico che di professione fa il critico cinematografico. Lo invita a pranzo e, durante il lungo desinare, i due ricordano il giorno in cui si conobbero, e la donna che favorì…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
Trasmesso il 17 ottobre 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 14 luglio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Kim Sang-kyung
Foto
2014
2014
Trasmesso il 9 settembre 2014 su Rai Movie
2011
2011

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

una ronde sentimentale divertente e infantile, dove gli uomini sono ragazzini infantili e depressi o poeti che non poetano. c'è una madre che chiede a tutti di chiamarla madre dispensando affetto a tutti tranne che al figlio. un poeta scappato da seoul e rintanatosi nella cittadina di mare e un marito fedifrago che ingurgita antidepressivi come fumare sigarette. avere un rapporto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito