Espandi menu
cerca

Trama

Prudence Friedman ha 17 anni e ha perso da qualche giorno la madre. Lasciata a se stessa nella casa di famiglia, incontra Marilyne, una ragazza che conosceva tempo addietro e che ha lasciato gli studi. La nuova amica la introduce in un ambiente particolare, quello del Rungis, un circuito di corse clandestine, dove si affrontano pericolosamente auto di grossa cilindrata e piccole moto truccate. Affascinata dalla banda che ruota intorno alle corse - Reynald, Franck e tutti gli altri – Prudence cerca di introdursi e di guadagnarsi un posto tra loro, nel tentativo di scacciare la solitudine. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

NickZeta di NickZeta
7 stelle

Film francese indipendente diretto dall'esordiente Rebecca Zlotowski che racconta con freddezza e realismo l'estrema solitudine di una ragazza che si ritroverà ad affrontare con le sue sole forze un difficile momento della sua vita, dove il silenzio delle stanze vuote della propria casa evidenzieranno un dolore sempre più straziante e l'amicizia e l'amore si riveleranno solo… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

NickZeta di NickZeta
7 stelle

Film francese indipendente diretto dall'esordiente Rebecca Zlotowski che racconta con freddezza e realismo l'estrema solitudine di una ragazza che si ritroverà ad affrontare con le sue sole forze un difficile momento della sua vita, dove il silenzio delle stanze vuote della propria casa evidenzieranno un dolore sempre più straziante e l'amicizia e l'amore si riveleranno solo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito