Espandi menu
cerca

Trama

Marte, dio della guerra, decide di farsi uomo per salvare la telbiana Dafne dagli intrighi di palazzo. In seguito a un voto della città, infatti, la donna deve entrare nel tempio di Venere come vestale. Marte cerca di liberarla, ma cade vittima di un incantesimo della dea. Defne, invece, viene condannata a essere sbranata da un orribile mostro. Marte, a questo punto, si ribella, spezza la maledizione e combatte contro i seguaci di Venere...

Note

Peplum popolare, con tanto di finale a base di piante carnivore e altre trovate dozzinali. Tuttavia a suo modo è un piccolo cult, scritto da Ernesto Gastaldi e fotografato con colori pop da Marcello Masciocchi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Marte, dio della guerra, scende 'in missione' sulla Terra per salvare la vita alla bella Dafne; purtroppo per lui, però, se ne innamora e un legame con una donna mortale significherebbe la perdita dello status divino. Marte combatte così da un lato con gli umani per liberare la fanciulla e dall'altro con Giove per poterla portare sull'Olimpo con sè. Dopo un breve periodo di… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Marte, dio della guerra, scende 'in missione' sulla Terra per salvare la vita alla bella Dafne; purtroppo per lui, però, se ne innamora e un legame con una donna mortale significherebbe la perdita dello status divino. Marte combatte così da un lato con gli umani per liberare la fanciulla e dall'altro con Giove per poterla portare sull'Olimpo con sè. Dopo un breve periodo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un onesto peplum con una storia che mischia un po' il fantastico con il genere storico.Attori non conosciuti,ma questo non guasta,anzi aiuta la pellicola che sarebbe stata altrimenti simile a tante apparse prima.Bella fotografia e consigliato agli amanti del genere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito