Resident Evil. Afterlife

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Resident Evil. Afterlife

di tobanis

Sarà una specie di maledizione di numeri pari. Il primo e il terzo episodio avevano un loro perché, inframmezzati dal terribile secondo episodio. Questo è il quarto, pari, e dunque fiocca il 4? Hai voglia, fiocca e controfiocca.
La nostra eroina passa altre avventure, ma ormai è la macchietta di sé stessa, un po’ perché gli anni passano, e si vede; un po’ perché le avventure ora sono telenovele. E pure piene di incongruità e situazioni mal definite, tanto che a volte ti dici: “Cavolo come è possibile? Non mi sarò mica addormentato? Ma questo non era morto e stramorto? E come mai guida l’aereo? E come fa a esserci una bomba sull’aereo? E perché proprio su QUELL’aereo?”
Insomma, già il tutto è improbabile, con zombie, siero da supereroi, prestazioni non fisicamente possibili…insomma, già fai fatica, poi ti rifilano vere cazzate, ma pensano che abbiamo l’anello al naso?
Insomma non mi è piaciuto, neanche alla critica, e pochino anche al pubblico.
Eppure a fronte di budget non fantastici ma importanti, questo quarto episodio porta a casa bei soldi, e dunque prepara la strada al quinto episodio. Che, essendo dispari, speriamo non lo scrivano col il c***o come questo.

Sulla colonna sonora

un po' rompimaroni

Su

Ma vergognati

Su Milla Jovovich

Non è più una ragazzina, si vede , si vede troppo