La papessa

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La papessa

di zombi

dio che noia questa papessa. giusto perchè era alle 21 e mi ci sono trovato dinnanzi. co-produzioni innocue e anzi fastidiose. un medioevo teribbile, dove la teribbilità è un padre uomo di dio che è cattivo come un diavoletto incarnato. tanto che l'attore recita ingobbito cercando di nascondere l'avvenenza. nasce una figlia, mentre la moglie urla dai dolori perchè "è scritto che la donna deve partorire nel dolore". alle spalle del padre cattivo il fratello maggiore le insegna a leggere e a scrivere. in un medioevo da soap opera da 8753 puntate spalmate su dieci e passa anni(stile beautiful) finalmente giovanna(il nome della bella bimba) diventa grande e riesce a studiare prendendo il posto del povero fratello maggiore, morto nel frattempo.viene presa in casa da david wenham, ma sua moglie la odia già, perchè sa che il buon david prima o poi se ne innamorerà. alle spalle del buon david le organizza il matrimonio con un fabbro ferraio, ma arrivano i normanni e fanno una strage anzichenò. poi purtroppo l'occhio si è chiuso e la papessa l'ho rimandato a settembre. mah!? peccato per la wokalek, viso interessante coinvolta in un pasticcio noioso e veramente poco gradevole, peccato per wenham coinvolto in una carriera che non sa che piega prendere(di sicuro tutte meno quella del successo anche se DUST mi era piaciuto molto).