Trama

Ann Putnam, moglie del capovillaggio di Salem, non riesce mai a portare a termine una gravidanza ed è costretta a una serie di aborti. La comunità riesce a convincerla che si tratta di una punizione per i torti che la donna ha fatto al Signore. Il reverendo Samuel Parris, il nuovo predicatore della città, terrorizza i fedeli con concetti estremi riguardo alla dannazione eterna. Non esiste perdono, i peccatori andranno direttamente all'inferno.

Note

Rivisitazione della caccia alle streghe a Salem, Massachussetts, nel 1600.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Io guardo le figure....

maghella di maghella

Spesso guardo le figure... o meglio, le fotografie. Cerco di ritagliarmi sempre qualche minuto da dedicare al sito, per “buttare un occhio ai nuovi film”, dare il voto a quelli che ho visto, avere notizie sulle…

leggi tutto
2012
2012
2010
2010

STREGHE CHE PASSIONE...

maghella di maghella

Ho sempre trovato molto affascinante la figura della strega, donna dal sapere occulto, in grado di guarire o far ammalare, a seconda del suo piacere...Una donna che aveva conoscenze di medicina, che sapeva far nascere…

leggi tutto
Trasmesso il 2 aprile 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 18 aprile 2009 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito