Espandi menu
cerca

Trama

L'intero pianeta è andato all'inferno... La Terra, dopo una devastante guerra atomica, è ormai irriconoscibile. Il cielo è rosso a causa reazioni chimiche inspiegabili e la nazione una volta nota come Stati Uniti, ora altro non è che una landa desolata chiamata Deathlands. Accanto agli umani, poi, vive una nuova specie di esseri viventi mutanti, riuniti in comunità feudali dove ogni forma dell'antica democrazia è assente. Ryan Cawdor, vent'anni prima vittima dell'ingordigia di potere da parte della madre e del fratello, continua a non arrendersi, sperando nel ritorno di una civiltà più umana e lottando per questo nobile fine insieme ai suoi eroici seguaci: la bella Krysty e l'adolescente mutante Jak...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

docpask72 di docpask72
3 stelle

Solito futuro distopico...una guerra atomica senza un perché che ha lasciato un mondo rosso e pieno di mutanti cannibali che non sanno controllare il proprio potere e poi? Poi, un pizzico di Via col Vento, una spruzzata di Shakespeare, piccole dosi di Interceptor/Mad Max, un po' di Eschilo qua e la e una sceneggiatura a tratti fluida, a tratti sconnessa come se si tentasse il capolavoro e… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

docpask72 di docpask72
3 stelle

Solito futuro distopico...una guerra atomica senza un perché che ha lasciato un mondo rosso e pieno di mutanti cannibali che non sanno controllare il proprio potere e poi? Poi, un pizzico di Via col Vento, una spruzzata di Shakespeare, piccole dosi di Interceptor/Mad Max, un po' di Eschilo qua e la e una sceneggiatura a tratti fluida, a tratti sconnessa come se si tentasse il capolavoro e…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

si parte con una intro favolosa!immagini di terre desolate e devastate da esplosioni atomiche,scheletri,distruzione e il racconto di cosa è capitato al nostro pianeta..vi siete esaltati come me? bene perchè poi veniamo catapultati nel medioevo (in realtà è il futuro post atomico) dove assistiamo ad una congiura con tanto di omicidi tra i membri della famiglia nobile…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito