Espandi menu
cerca

Trama

A casa di Aidar, un giovane kirghiso, c'è molta eccitazione: si attende il suo ritorno da Parigi, dove si è trasferito: per di più porterà con sé la sua nuova ragazza francese, Isabelle. Aidar è cambiato, ma a casa sua tutto è rimasto come era e la natura intorno splende di bellezza. Isabelle, trovandosi in questo ambiente ancora integro, fatica a comprendere come Aidar abbia scelto di trasferirsi e non capisce nemmeno la sua reticenza e presentarla a tutti come la sua ragazza. Il fatto è che nella vita di Aidar ci sono delle ombre e una oscura minaccia incombe sulla loro storia d'amore.   

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2010
2010

Recensione

almodovariana di almodovariana
10 stelle

Niente da eccepire: atmosfere suggestive, dialoghi, ampio respiro della tematica ben dosato tra dilemma culturale e dramma intimista, un film da vedere che ricorda "Il matrimonio di Tuya" ma con più leggerezza e afflato "epico".

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito