Espandi menu
cerca

Trama

Mary, figlia del giudice Foster, è ribelle di natura. Contro il volere della sua famiglia, che ha progettato per lei un'unione di convenienza, decide di sposare un artista del circo del quale è innamorata. I due si uniscono in matrimonio, ma muoiono prematuramente dopo aver avuto una figlia. Sally, la bambina, viene affidata al professor Eustace McGarle, uomo dal cuore d'oro che lavora nel circo e che vi fa crescere la piccola. Sally è ignara delle nobili origini materne, ma ben presto si dovrà scontrare con la verità. Sarà allora che la sua vita circense verrà messa a dura prova dalle tentazioni della nobiltà.

Note

Uno tra gli ultimi lavori di David W. Griffith, dopo il tracollo finanziario dovuto alle spese di Intolerance e Nascita di una nazione. Il melodramma funziona bene, ma l'intento comico rimane troppo nascosto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito