Espandi menu
cerca

Trama

Atterraggio di fortuna in California, a Santa Monica, per un alieno e la sua navicella. L'extraterrestre è identificabile solo per il fatto che indossa una tuta spaziale, ma ha la particolarità di essere invisibile. Dopo un primo violento attacco da parte delle autorità, l'essere invisibile riesce a fuggire. Spetterà a un gruppo di coraggiosi cittadini lanciarsi nell'inseguimento. Tra loro vi sono un agente di polizia, un soldato, un giornalista, un vecchio scienziato e la sua bella e giovane assistente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un fantascienza anni 50 di serie B....che e' veramente di serie B su tutto,trama recitazione e trucchi,insomma si puo' trovare di meglio ....voto 5.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

 "Il fantasma dello spazio" diretto nel 1953 da William Lee Wilder,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma è un gioiellino come B Movie. La storia racconta che la rete radar di sorveglianza degli Stati Uniti rileva un oggetto non identificato. A un certo punto in California ci sono interferenze nei sistemi di comunicazione radio e televisivi. Ma quando per varie dichiarazioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
8 stelle

film di genere Sci-Fi d'inizio anni '50,visto in pessime condizioni qualitative causa file veramente pessimo,con blocchi immagine,salti temporali e addirittura ricomparsa di un pezzo di pellicola per ben 2' di gia' visto (?) cmq,nonostante tutto la visione si e' capita benissimo lo stesso,godibile anche se il finale e' un po' banalotto ma la tensione la si sente abbastanza palpabile come spesso… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

film di genere Sci-Fi d'inizio anni '50,visto in pessime condizioni qualitative causa file veramente pessimo,con blocchi immagine,salti temporali e addirittura ricomparsa di un pezzo di pellicola per ben 2' di gia' visto (?) cmq,nonostante tutto la visione si e' capita benissimo lo stesso,godibile anche se il finale e' un po' banalotto ma la tensione la si sente abbastanza palpabile come spesso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

 "Il fantasma dello spazio" diretto nel 1953 da William Lee Wilder,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma è un gioiellino come B Movie. La storia racconta che la rete radar di sorveglianza degli Stati Uniti rileva un oggetto non identificato. A un certo punto in California ci sono interferenze nei sistemi di comunicazione radio e televisivi. Ma quando per varie dichiarazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito