Espandi menu
cerca
Sauna

Regia di Antti-Jussi Annila vedi scheda film

Commenti brevi
  • Interessante opera che travalica i limiti del genere per parlare dell'uomo e dei suoi demoni interiori. Non perfetta eppure affascinante

    leggi la recensione completa di GIANNISV66
  • Cervellotico horror, opera di un regista finlandese che ha tentato di praticare più generi, senza essere mai riuscito a centrarne pienamente uno. Antti-Jussi Annila è pressoché ignoto in Italia, essendo ogni suo titolo rimasto inedito, ad eccezione del poco noto Jade Warrior (2006), un film d'azione e drammatico uscito solo in dvd.

    leggi la recensione completa di undying
  • Spoglie imago di uomini vuoti divorano innocenza già maciullata, col sangue a inchiostrare la pellicola, sgorgando. I morti muoiono di nuovo e ancora, burattini richiamati in vita per stilare un processo, marionette rianimate per stendere una sentenza per poi rieclissarsi nel nulla dov'erano stati cacciati: il niente tra le pi-e/a-ghe della Storia.

    leggi la recensione completa di mck
  • Il cuore della Sauna nasconde un mistero che nessun uomo sarà capace di raccontare. Oltre le guerre senza fine e i giochi di potere per le spartizioni territoriali, sugli Stati europei incombe il peso eterno dei peccati degli uomini. Che provocano morte per il solo fatto di rimanere inascoltati. Che annebbiano la mente col solo fascino del male.

    commento di Peppe Comune
  • Non mi ha coinvolto ,l'ho trovato lento e noioso,la storia fa storcere il naso parecchie volte, gli attori e l'ambientazione sono ok…

    commento di wang yu