Trama

La studiosa di rettili e anfibi Amanda Hayes capisce finalmente gli intenti di Murdoch, il suo capo, quando questi si avvale dell'aiuto di uno scienziato per trovare il siero che lo guarirà da una malattia mortale. Il potente estratto dei rarissimi fiori noti come orchidee di sangue viene però prima sperimentato su un serpente. In poco tempo, l'animale assume dimensioni gigantesche diventando un mostro dall'appetito insaziabile. 

Note

Sequel di Anaconda 3, di cui è la continuazione.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Quarto capitolo della serie Anaconda cominciata nel 1997 con il primo film che vedeva protagonisti Jennifer Lopez e il grande Jon Voight...Qui i protagonisti sono la bellissima attrice Crystall Allen vista in molti film soprattutto per la Tv, l'attore americano Linden Ashby gia protagonista di un film cult come Mortal Kombat e il veterano John Rhys Davies mentre il resto del cast è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Kenny94 di Kenny94
2 stelle

Giunto al quarto capitolo della saga il franchise Anaconda dimostra di aver completamente esaurito le idee a sua disposizione:il film e' migliore rispetto al terzo capitolo della saga,ma è caratterizzato da regia piatta,dialoghi assurdi,scenografie monotone e scene tipiche di un action movie con Steven Seagal.Gli effetti speciali son fatti veramente male con un villain mostruoso che… leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2016
2016
Disponibile dal 7 ottobre 2016 in Dvd a 6,01€
Acquista
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito