Espandi menu
cerca

Trama

#Il giovane Brendan vive in uno sperduto avamposto medioevale, costantemente minacciato dalle scorribande dei barbari. La sue vita però è destinata a cambiare drasticamente quando arriva un famoso Maestro che porta con sé un antico libro incompiuto e magico che contiene il segreto della saggezza e del potere. Per poter completare i capitoli mancanti del libro Brendan dovrà riuscire a superare le sue paure e affrontare un pericoloso viaggio che lo condurrà nella foresta dove si celano creature mitiche. Sarà là che incontrerà Aisling, una giovane ragazza-lupo, che sarà la sua aiutante.    

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Meraviglia allo stato puro!

    commento di Genga009
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

notoburattino di notoburattino
8 stelle

un'animazione superba nel film europeo che ha scalzato "ice age 3" dalla corsa agli oscar, anche se ovviamente poi è stato buttato fuori. questo film è pura poesia, coraggioso anche nella scelta della trama, nessun tentativo di far breccia in facili sentimentalismi, a muovere tutto l'aspirazione a redarre il più grande libro di tutti itempi. un film che ha il coraggio di… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2019
2019
2016
2016
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
8 stelle

un'animazione superba nel film europeo che ha scalzato "ice age 3" dalla corsa agli oscar, anche se ovviamente poi è stato buttato fuori. questo film è pura poesia, coraggioso anche nella scelta della trama, nessun tentativo di far breccia in facili sentimentalismi, a muovere tutto l'aspirazione a redarre il più grande libro di tutti itempi. un film che ha il coraggio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito