Trama

Il malvagio Damodar, che una maledizione ha trasformato in non-morto, vuole vendicarsi e distruggere il regno di Ismir. Per riuscirci, sottrae alla fortezza di Turan la sfera di Falazure. Il guerriero Berek e la giovane maga Melora si uniscono ai quattro eroi simbolo di Ingegno, Saggezza, Onore e Forza per combattere contro Damodar e la sua armata. Dovranno recuperare il potente globo rubato, prima che lo stregone risvegli il Drago Falazure.

Note

Secondo capitolo della trasposizione cinematografica del popolare gioco di ruolo, questo ulteriore e inutile tentativo di traduzione per il grande schermo si conferma un insuccesso totale. Dialoghi improponibili, effetti speciali che sfiorano il ridicolo.

Commenti (2) vedi tutti

• Vale la pena di vederlo solo per la presenza e dalla buona prestazione della bellissima Ellie Chidzey,che nel film interpreta la guerriera Lux.Il resto è una marea di effetti speciali e neanche dei migliori.

commento di wang yu
  • E che vuoi aggiungere? Totalmente d'accrodo con filmTV: irricevibile proprio come il primo film. Da autentico fan del bellissimo gdr, chiedo ufficialmente vendetta!!!

commento di kael80
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito