Espandi menu
cerca

Trama

Stephen (Joseph Fiennes) è un uomo in libertà condizionata che  durante  la permanenza in prigione ha stabilito un rapporto epistolare con Leo, un ragazzo che una serie di problemi, non ultima la madre (Elisabeth Shue), alcolizzata. Uscito da poco, Stephen cerca di riambientarsi nel mondo e di restare lontano dai guai, ma si troverà a fare delle scelte importanti che avranno ricadute sul suo futuro e su quello di Leo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Dramma familiare che viaggia tra due canali distinti per buona parte. Un uomo viene rilasciato dopo una lunga detenzione e trova lavoro in una tavola calda gestita da una brava persona, ma il proprietario è perfido. Una donna perde marito e figlia e nella stessa notte da alla luce un maschietto, frutto di un rapporto extra coniugale (almeno lei lo crede), che alleva con… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5,5. Dramma familiare che viaggia tra due canali distinti per buona parte. Un uomo viene rilasciato dopo una lunga detenzione e trova lavoro in una tavola calda gestita da una brava persona, ma il proprietario è perfido. Una donna perde marito e figlia e nella stessa notte da alla luce un maschietto, frutto di un rapporto extra coniugale (almeno lei lo crede), che alleva con…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito