Espandi menu
cerca

Crank: High Voltage

Regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Con Jason Statham, Amy Smart, Dwight Yoakam, Efren Ramirez, Julanne Chidi Hill, Reno Wilson, Keone Young, Art Hsu, Joseph Julian Soria... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Il film inizia dove il primo _Crank_ finiva: il killer professionista Chev Chelios cade da un elicottero in volo. Al momento di schiantarsi a terra, è accolto da una cricca di cinesi, che gli prelevano il cuore per rivenderlo al mercato degli organi. Al suo posto, impiantano un cuore artificiale che richiede continue ricariche elettriche per continuare a battere. Chev partirà alla ricerca del cuore trapiantato, aiutato da strambi personaggi.

Note

A rotta di collo, ancora più che nel primo episodio: influenze videoludiche, ritmo forsennato, azione pura, senza sosta e pensieri, con personaggi caricaturali sino al parossismo. Un finale demenziale, esplosivo, che gioca con i corpi con sfacciataggine videoartistica.

Commenti (7) vedi tutti

  • 3 anni dopo il 1° arriva anche il Sequel che ... a parte le Donzelle anche di valore (Geri Halliwell addirittura ...),offre in più un bel niente rispetto al predecessore.voto.0.

    commento di chribio1
  • Divertente ed assurdo come e più del precedente. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Diventa più inverosimile rispetto al primo e questo ne compromette la fluidità. Solita sequela di paradossi e azione ad altissima velocità. Non c'è male.

    commento di bebabi34
  • Film dal ritmo serrato ma più inverosimile anche del primo

    commento di IGLI
  • Beh… come grottesco o demenziale sarebbe anche piacevole da vedere (qualche volta anche si ride), ma se ha la pretesa di essere un film "serio"… meglio calare un velo pietoso !

    commento di Criticatrutto
  • Si il film è buono tipo action movie,molto intenso,in alcuni casi un pò nel ridicolo,ma in fin dei conti il film ti da un buon ritmo fino alla fine.Buone anche le battute di jumor.Si può vedere.

    commento di balder
  • non cè limite al peggio.

    commento di emil
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

Paul Hackett di Paul Hackett
8 stelle

Chev Chelios, una sorta di supercriminale dalla prorompente fisicità, viene catturato dalla mafia cinese allo scopo di espiantare i suoi organi e trapiantarli nell'anziano boss Poon Dong. Dopo che il suo cuore è stato sostituito da un organo artificiale, Chelios riesce a fuggire e si mette alla ricerca del capomafia, con l'unico problema di dover ricaricare, continuamente e nelle maniere più… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Makp di Makp
4 stelle

Il primo Crank è adrenalinico, inarrestabile, violento, pazzesco... e divertente! Questo secondo capitolo resuscita un personaggio spacciato e lo fa galoppare per un'ora e mezzo per un pretesto assurdo, musica frenetica e trama che-è-meglio-non-parlarne. Stando al gioco si può gradire, posto che gradire e stare al gioco, almeno quel minimo, non è immediato come per il… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 23 febbraio 2020 su Rai 4
Trasmesso il 22 febbraio 2020 su Rai 4
Trasmesso il 7 febbraio 2020 su Rai 4
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 13 settembre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 7 settembre 2019 su Rai 4
2018
2018
Trasmesso il 24 maggio 2018 su Rai 4
2017
2017

Recensione

negro di negro
6 stelle

Ritmo altissimo per questo sorprendente (per me cha non ho visto il primo capitolo) seguito. Sparatoie, cadute, incidenti, morti, amputazioni, donne nude, sesso, spacconate, volgarità...si susseguono con un crescendo che porta alla naturale autocombustione. Tutto eccessivo ma, per fortuna, il tutto viene preso (almeno spero siano state queste le reali intenzioni) con ironia. Un film che,…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 20 aprile 2016 su Cielo
Trasmesso il 17 aprile 2016 su Cielo
Trasmesso il 23 febbraio 2016 su TV8
Trasmesso il 22 febbraio 2016 su TV8
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

cazzeggiatore del millennio di cazzeggiatore del millennio
6 stelle

Paradossalmente geniale Un uomo deve recuperare il cuore rubatogli da un potente gangster. PREMETTO CHE NON HO VISTO IL PRIMO FILM PER CUI PROBABILMENTE CIÓ CHE DICO È TUTTA ROBA GIÁ PRESENTE IN QUEL FILM, IN OGNI CASO: Una genialata unica nell’universo, in genere l’azione divora tutto del film, manca enfasi, l’umorismo è piatto, i drammi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 22 novembre 2015 su TV8
Trasmesso il 21 novembre 2015 su TV8

Recensione

Utente rimosso (Pandacattivo) di Utente rimosso (Pandacattivo)
1 stelle

tremendo, una della più enormi schifezze cinematografiche mai viste "viste si fa per dire perché dopo 15 min. ho cambiato canale" inguardabile, purtroppo si rafforza in me l'idea che Statham si un attore veramnete modesto usabile solo per film spazzatura come questo, delle vaccate spacca/spara tutto picchia duro, filmini-inucoli pessimi per menti devastate ed ignoranti come sacchi…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 novembre 2015 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito