Trama

Un pastore e apprendista musicista di nome Shepherd Kostya Potekhin viene scambiato per un'affermata stella internazionale della musica. A questo punto l'uomo approfitta dell'errore per trarne vantaggio in ambito sentimentale: finge di essere famoso anche con Anyuta, la ragazza della quale è innamorato. Così diventa veramente celebre, assumendo il ruolo di leader in una jazz band ed esibendosi in una comica performance all'Odessa Music Hall. La sua prossima tappa, però, è il Bolshoi di Mosca...

Note

Commedia brillante e molto intelligente, che riflette con brio sul mondo dello spettacolo, in particolare della musica. Riflessione sul potere della fama.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

questo film "Tutto il mondo ride-Allegri ragazzi" del '34,e' 1 prima visione di Fuori Orario di Rai3 abbastanza inconsueta visto il tipo di trama trattato,riguardante il tema circense ma diciamo subito che all'epoca dello svolgimento dello stesso,poteva anche sembrare interessante ora,visto con occhi + moderni si puo' apprezzare "Solamente" la forte bravura recitativa e registica ma il film in… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

questo film "Tutto il mondo ride-Allegri ragazzi" del '34,e' 1 prima visione di Fuori Orario di Rai3 abbastanza inconsueta visto il tipo di trama trattato,riguardante il tema circense ma diciamo subito che all'epoca dello svolgimento dello stesso,poteva anche sembrare interessante ora,visto con occhi + moderni si puo' apprezzare "Solamente" la forte bravura recitativa e registica ma il film in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito