Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una traumatica esperienza in Kosovo, il giovane soldato Lasko decide di lasciare l’esercito e di farsi monaco. Si ritira in un monastero di montagna, promettendo di non fare mai più uso di armi e violenza e dedicare la sua vita alla preghiera e all'isolamento. Quando però un gruppo di eco-terroristi minaccia di scatenare un virus contagioso e potenzialmente fatale all’interno di un treno di pellegrini cristiani, il passato del monaco torna a galla: la sua abilità di soldato addestrato potrebbe salvare le vite di molti. Le speranze di salvezza del convoglio sono nelle sue mani: ora dovrà decidere se mantenere la promessa o tornare a imbracciare le armi e combattere contro i terroristi.

Commenti (2) vedi tutti

  • appena sufficiente,e solo un film di serie b

    commento di danandre67
  • Fiacco film d'azione prevedibile e inverosimile. Ottime però le sequenze d'azione (sembrano copiate da Squadra speciale Cobra 11). Il telefilm è nettamente migliore

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

neve di neve
7 stelle

Non è allo stesso livello del telefilm, rispetto al quale manca della componente umoristica e usa un po' troppe esplosioni in stile Squadra Speciale Cobra 11 a discapito degli scontri corpo a corpo. Comunque si tratta di un film discreto, interessante soprattutto come prologo della serie per vedere come Lasko entra nel Pugnus Dei. leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Treni e ferrovie, binari e stazioni

CALVAL di CALVAL

Il treno, "locus conclusus" in movimento, una sorta di strano paradosso che la mente fatica ad accettare. Strumento del viaggio, della fuga, del ritorno. Luogo d'incontro o agente separatore, ambiente ideale di…

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

neve di neve
7 stelle

Non è allo stesso livello del telefilm, rispetto al quale manca della componente umoristica e usa un po' troppe esplosioni in stile Squadra Speciale Cobra 11 a discapito degli scontri corpo a corpo. Comunque si tratta di un film discreto, interessante soprattutto come prologo della serie per vedere come Lasko entra nel Pugnus Dei.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 27 maggio 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 28 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 28 maggio 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 14 febbraio 2010 su Italia 1
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito