Espandi menu
cerca

Trama

Wang, il proprietario di un piccolo ristorante di noodles, è un uomo avaro, egoista e gretto che tiranneggia quelli che lavorano per lui e la moglie. Questa però ha una valvola di sfogo: una rleazione segreta con Li, il timido cuoco. Un giorno la moglie acquista una pistola e chiede a Li di uccidere Wang per liberare la sua esistenza. Tuttavia la loro relazione è stata notata da un cameriere, Zhao, e un poliziotto, Zhang, che informano Wang del complotto dei due amanti, ricevendo da lui l'incarico di ucciderli a loro volta.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film che mostra molti difetti umani che si nascondono dietro la commedia,ciò che non si nasconde però, è la fotografia fenomenale mai visto uno scenario simile,anche le poche scene di azione sono di gran pregio.voto 7

    commento di wang yu
  • Divertissement alla Coen (da cui trae la trama) dove caos e paradosso irridono i destini umani. Ai personaggi, vili o diabolicamente scaltri, innocenti o demenzialmente comici che siano, non resta che farsi travolgere dagli eventi, inermi e vinti.

    commento di momasu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

Uscito col titolo inglese di  A WOMAN A GUN AND A NOODLE SHOP, è il remake asiatico del lavoro omonimo diretto dai fratelli Coen. Zhang Yimou è un maestro nell' estetismo della messa in scena ed è anche uno dei miei registi preferiti, ma questo film proprio no. Solo 5 attori in tutto, attori scarsi, personaggi troppo macchiettistici e un ritmo incredibilmente lento. Sembra strano… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2013
2013
Trasmesso il 23 agosto 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 5 giugno 2013 su Class Tv
Trasmesso il 29 maggio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 28 maggio 2013 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Uscito col titolo inglese di  A WOMAN A GUN AND A NOODLE SHOP, è il remake asiatico del lavoro omonimo diretto dai fratelli Coen. Zhang Yimou è un maestro nell' estetismo della messa in scena ed è anche uno dei miei registi preferiti, ma questo film proprio no. Solo 5 attori in tutto, attori scarsi, personaggi troppo macchiettistici e un ritmo incredibilmente lento. Sembra strano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 12 novembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso l'11 novembre 2012 su Rai Movie
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 16 aprile 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 15 aprile 2012 su Rai Movie
2010
2010
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito