Espandi menu
cerca

Trama

Ditte è una giovane donna dinamica. Gallerista di successo, proviene da una rinomata famiglia di pasticcieri. Quando le viene offerto di trasferirsi a New York insieme al fidanzato, Peter, accetta con entusiasmo. Ma mentre i due si preparano a partire, al padre di Ditte - il carismatico mastro pasticciere Rikard – viene diagnosticato un brutto male. Ditte sospende la partenza per restare con il padre che le chiede di farsi carico della guida dell'attività di famiglia, gettandola in uno stato di profondo dubbio sulla scelta da compiere.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Il naturale trascorrere degli eventi che caratterizza qualsiasi vita umana: questa è la base su cui si snodano le vicende della famiglia Rheinwald, con il focus centrale della trama puntato sul rapporto padre/figlia, Rikard/Ditte, ovvero tradizione/indipendenza. Il sottotesto esistenzialista si intuisce appieno nella sequenza finale, che senza bisogno di parole spiega come la morte non cancelli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Il naturale trascorrere degli eventi che caratterizza qualsiasi vita umana: questa è la base su cui si snodano le vicende della famiglia Rheinwald, con il focus centrale della trama puntato sul rapporto padre/figlia, Rikard/Ditte, ovvero tradizione/indipendenza. Il sottotesto esistenzialista si intuisce appieno nella sequenza finale, che senza bisogno di parole spiega come la morte non cancelli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito