Trama

John Bradley gestisce un obitorio, nel cui edificio abita anche insieme alla moglie, Martha, e alla figlia, Susan, una ragazzina piuttosto strana che colleziona tarantole e che viene evitata dai suoi coetanei. Quando Susan scopre che la madre complotta insieme all'amante segreto. lo zio paterno, per uccidere il marito, decide di mettere una tarantola nel letto della madre la quale, svegliata dal ragno, si spaventa e muore d'infarto. Questo evento fa stranamente crescere la popolarità di Susan tra i suoi coetanei e la ragazza inizia così a praticare con regolarità l'uso dei suoi amati animaletti per regolare conti personali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Crudo e deviante esemplare circoscritto al sottogenere horror degli "animali assassini", oggi affascinante per la sua componente vintage...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

Fin da piccola Susan (Suzanna Ling) prova un'attrazione morbosa verso i ragni. Peggio: quando era ancora bambina -dopo avere scoperto il tradimento della madre, intenzionata ad uccidere il marito necroforo con la complicità dello zio amante- compie un omicidio, facendo ricorso ad una tarantola. E così, anche da maggiorenne, ormai in simbiosi con la morte che aleggia silente (ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FedericaWinslet di FedericaWinslet
8 stelle

Una #carrie priva di telecinesi ma attorniata da pericolosissime, fedeli tarantole. Suzanna Ling, bravissima, interpreta una giovane e innocente fanciulla relegata ai margini della società, bullizzata dai compagni di scuola ma forte del suo innato e nascosto sadismo "animalesco". Il film non vanta momenti di regia straordinari, ma riesce a far emergere la violenza e il lato oscuro dei… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

Fin da piccola Susan (Suzanna Ling) prova un'attrazione morbosa verso i ragni. Peggio: quando era ancora bambina -dopo avere scoperto il tradimento della madre, intenzionata ad uccidere il marito necroforo con la complicità dello zio amante- compie un omicidio, facendo ricorso ad una tarantola. E così, anche da maggiorenne, ormai in simbiosi con la morte che aleggia silente (ma…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

FedericaWinslet di FedericaWinslet
8 stelle

Una #carrie priva di telecinesi ma attorniata da pericolosissime, fedeli tarantole. Suzanna Ling, bravissima, interpreta una giovane e innocente fanciulla relegata ai margini della società, bullizzata dai compagni di scuola ma forte del suo innato e nascosto sadismo "animalesco". Il film non vanta momenti di regia straordinari, ma riesce a far emergere la violenza e il lato oscuro dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito