Trama

Una fata, vestita di bianco e con una ghirlanda di fiori attorno al collo, appare in un campo di cavoli, da cui inizia a raccogliere alcuni neonati. Li raccoglie tutti tranne uno, che si rivelerà essere una bambola e, quindi, non ancora "pronto": la fata, infatti, lo sistemerà nuovamente a terra, sempre sotto al cavolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Il leggendario esordio alla regia della segretaria e dattilografa Alice Guy, il cui successo (unito al suo smisurato talento e alla ventina di film che realizzerà in un solo anno) le permise di ottenere nel 1897 l'incarico di responsabile delle produzioni cinematografiche della Gaumont: a colori, realizzato in un solo giorno tra marzo e aprile del… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

Il leggendario esordio alla regia della segretaria e dattilografa Alice Guy, il cui successo (unito al suo smisurato talento e alla ventina di film che realizzerà in un solo anno) le permise di ottenere nel 1897 l'incarico di responsabile delle produzioni cinematografiche della Gaumont: a colori, realizzato in un solo giorno tra marzo e aprile del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito