Espandi menu
cerca

Trama

Nick Twisp è un ragazzo atipico: ama la prosa classica e Frank Sinatra. Ed è vergine. Ma quando nella sua vita appare Sheenie Saunders spera con tutte le sue forze che sia lei a fargli fare il grande il salto. Perché Sheenie è bella, irresistibile. E ama tutto ciò che è francese. È così che nella vita di Nick appare Francois Dillinger, il suo alter-ego, sprezzante, coraggioso e molto seducente con le donne...

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Ai limiti dello stucchevole. Michael Cera rischia fortemente di restare imprigionato in questi ruoli.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

La rivincita del nerd. A vederlo Michael Cera non diresti che vale un soldo bucato.Non altissimo,decisamente non bello per via di un asimmetria vistosa di un volto dai lineamenti decisi ma non precisamente armoniosi,è però tipo che potrebbe anche piacere perchè comunque ha una sua grazia.Ha appena 22 anni ma una carriera arrivata quasi alla soglia dei 50 titoli tra film e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

RobertoDM93 di RobertoDM93
5 stelle

Michael Cera interpreta il ruolo di un sedicenne di nome Nick, figlio unico di due genitori abbastanza incasinati, divorziati. La madre è la donna che cerca consolazione in uomini sbagliati e il padre è uno strafottente che sta con una BELLA ragazza 25enne . Nick, è in una fase della vita in cui gli ormoni sono alle stelle e la sua verginità è per lui un gran…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

La rivincita del nerd. A vederlo Michael Cera non diresti che vale un soldo bucato.Non altissimo,decisamente non bello per via di un asimmetria vistosa di un volto dai lineamenti decisi ma non precisamente armoniosi,è però tipo che potrebbe anche piacere perchè comunque ha una sua grazia.Ha appena 22 anni ma una carriera arrivata quasi alla soglia dei 50 titoli tra film e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito