The Twilight Saga: Eclipse

Jjulia

Iscritto dall'8 aprile 2010 Vai al suo profilo

La recensione su The Twilight Saga: Eclipse

di Jjulia

Premetto che il mio è un giudizio post visione e che sono  una grande appassionata di film e non mi ritengo una adolescente in calore anzi . Criticare un film del genere a priori o per parte presa lo trovo stupido non trovo questa saga così orrenda e tremenda come se ne parla trovo che attualmente ma anche in oassato se ne sono sfornati anche di più brutti di film penso anche all'ultimo kolossal di incassi dai personaggi blu che sinceramente ho trovato molto piu noioso di questo film senza pretese. Si senza pretese perchè è di questo che si tratta di un film che non vuole certamente essere impegnato e che vuole essereuna favola e niente più poi che dietro a questo film ci sia un marketing da fare paura è ovvio in tutto quello che sforna hollywood c'è la volontà di fare dei bei soldini!!!!Ma vieniamo al film visto le aspettative il film non mi ha deluso il che è un buon punto di partenza la storia si tira un po per le lunghe ma i personaggi risultano sempre convincencenti il tutto condito da un pò di ironia promuove sicuramente il film
voto: buono