Trama

La piccola Ryann viene accolta dal nonno per passare due settimane insieme a lui, nel Montana, in occasione di un viaggio dei genitori. Quando una notte trova un lupo ferito nei pressi del porcile, la bimba deciderà di soccorrerlo, per poi portarlo a vivere con sé a Boston. Ma il nonno sa bene che è solo questione di tempo perché l'animale senta il bisogno di fare ritorno alla sua vita selvaggia.

Note

L’adattamento del testo di London è limitato alla lettura del romanzo che un’insopportabile bambina, materialista ma pronta a convertirsi dopo una decina di minuti in montagna, ascolta dal nonno prima di andare a letto. Il film fu distribuito nelle sale in una, piuttosto inutile, versione in 3D.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tobanis di tobanis
4 stelle

Filmetto da produzione simil televisiva, che avrebbe avuto più senso nell’home video, e invece passò al cinema, pure in 3D (direi molto inutile, se non per il cassiere). A dispetto del titolo, non è il famoso Richiamo dal libro di Jack London, ma ne trae qua e là spunto, oltre a ricordarlo mentre il protagonista lo racconta alla nipotina. Sceneggiatura scritta… leggi tutto

3 recensioni negative

Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2011
2011
Il meglio del 2010
2010
Uscito nelle sale italiane il 15 febbraio 2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito