Trama

Anno 2075: le previsioni sul cambiamento climatico di inizio secolo, che i governi hanno preferito ignorare, si sono rivelate drammaticamente vere e il riscaldamento globale sta modificando in modo catastrofico il volto della Terra, provocando gravissime conseguenze sulle vite dei suoi abitanti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Finalità sacro sante, cinematograficamente assolutamente no . Insopportabile da sceneggiatura da fiction adoperata per spiegare e  rinforzare le necessità che le decisioni a livello  mondiale dovrebbero essere prese (Copenaghen insegna!!). Storie mischiate a titolo di dimostrazione,  dirette alla peggio neanche degne di un film tv  odierno, il che è tutto… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 24 febbraio 2016 su Tv 2000
2015
2015
Trasmesso il 5 dicembre 2015 su Tv 2000
locandina
Foto
2011
2011
2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Finalità sacro sante, cinematograficamente assolutamente no . Insopportabile da sceneggiatura da fiction adoperata per spiegare e  rinforzare le necessità che le decisioni a livello  mondiale dovrebbero essere prese (Copenaghen insegna!!). Storie mischiate a titolo di dimostrazione,  dirette alla peggio neanche degne di un film tv  odierno, il che è tutto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 20 dicembre 2009 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito