Espandi menu
cerca

Trama

Un piazzista di articoli per odontoiatri va in giro per cercare di vendere la sua mercanzia. È un uomo timido e represso, soprattutto nei confronti delle donne. La reazione a un anestetico gli offre però un dono inaspettato: una sorta di vista ai raggi x, grazie alla quale tutte le donne che incontra gli appaiono nude.

Commenti (1) vedi tutti

  • Russ Meyer irrompe sulla scena cinematografica con un no budget (24.000 dollari) girato in soli quattro giorni. Irriverente, spassoso e popolato da bellezze generose e dalle forme abbondanti, The immoral Mr. Teas rivela il talento d'un regista destinato a riprendere più spesso la bellezza femminile, collocandola in trame divertenti e grottesche.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Mr. Teas (Bill Teas) affronta il caos cittadino per raggiungere la sua destinazione: uno studio dentistico, al quale deve fare consegne di protesi. Il tragitto si divide in due modalità di trasporto, ovvero una prima in autobus e la restante in bicicletta. Per una curiosa sincronicità degli eventi, Teas s'imbatte sempre in donne bellissime, dotate di scollature… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

notoburattino di notoburattino
4 stelle

uno di quei film che hanno un'importanza storica maggiore della qualità reale dell'opera. si narra che la prima pellicola di meyer (interamente dedicata a tempest storm) andò perduta, così questa seconda la scavalca di diritto. l'attore che interpreta teas si chiamava davvero teas e come potete notare dalle espressioni ebeti che ci propone è sempre ubriaco, … leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Mr. Teas (Bill Teas) affronta il caos cittadino per raggiungere la sua destinazione: uno studio dentistico, al quale deve fare consegne di protesi. Il tragitto si divide in due modalità di trasporto, ovvero una prima in autobus e la restante in bicicletta. Per una curiosa sincronicità degli eventi, Teas s'imbatte sempre in donne bellissime, dotate di scollature…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

"D'altro canto, ad alcuni uomini piace restarsene malati". La scopofilia, argomento centrale di tutto il cinema di Meyer, è la vera protagonista di questo suo esordio in mediometraggio: la provocatoria tesi è appunto che il voyeurismo sia una malattia. E che quindi necessiti una cura: ma quando il signor Teas (maschio medio americano, si suppone) si reca da uno specialista della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
4 stelle

uno di quei film che hanno un'importanza storica maggiore della qualità reale dell'opera. si narra che la prima pellicola di meyer (interamente dedicata a tempest storm) andò perduta, così questa seconda la scavalca di diritto. l'attore che interpreta teas si chiamava davvero teas e come potete notare dalle espressioni ebeti che ci propone è sempre ubriaco, …

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito