Espandi menu
cerca

Trama

In una famiglia russa che vive in una misera casetta, il padre si sveglia un mattino dopo l'ennesima sbornia, ruba i pochi risparmi e scappa inseguito dalla moglie. I due finiscono in una galleria d'arte e si fermano allibiti davanti a un quadro che mostra la loro stessa baracca. Ma le spiegazioni delle guide che accompagnano i visitatori descrivono una realtà ben diversa da quella che loro conoscono. Che effetto avrà l'arte sulla loro vita?

Note

Primo cortometraggio del regista georgiano, realizzato quando era ancora  studente all'Accademia di cinema di Mosca.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

L'esordio del georgiano Otar Iosseliani, tratto da un racconto di Alexander Grin e realizzato durante il suo terzo anno di corso alla VGIK, la Scuola statale di cinema di Mosca, che terminerà nel 1961 con un diploma in regia e due cortometraggi all'attivo. In Akvarel ("Acquerello") illustra con sguardo divertito e rigorosa raffinatezza formale un ben poco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

L'esordio del georgiano Otar Iosseliani, tratto da un racconto di Alexander Grin e realizzato durante il suo terzo anno di corso alla VGIK, la Scuola statale di cinema di Mosca, che terminerà nel 1961 con un diploma in regia e due cortometraggi all'attivo. In Akvarel ("Acquerello") illustra con sguardo divertito e rigorosa raffinatezza formale un ben poco…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito