Espandi menu
cerca

Jackass 2.5

Regia di Jeff Tremaine

Con Bam Margera, Preston Lacy, Dave England, Chris Pontius, Jason Acuña, Ehren McGhehey, Steve-O, Jeff Tremaine, Mat Hoffman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Terzo episodio della serie demenziale Jackass, inizialmente pensato come format televisivo  programmato sul canale MTV, poi cancellato dalla programmazione a causa delle numerose lamentele ricevute dalle varie associazioni e dai singoli spettatori. Vi si vedono esercizi assolutamente spericolati, scherzi pericolosi e acrobazie varie praticate da stuntman, che però erano facilmente imitabili generando potenziali rischi.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Scarti di magazzino dei precedenti episodi, con la solita sequela di scorregge, vomito, cacche e pipì. La durata limitata rende, se non altro, meno pesante la visione di un film, nel quale, l'unico episodio decente mi è sembrato la corrida del nanetto con un vitello incazzatissimo.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Stunt eseguiti per Jackass 2, ma escusi dal montaggio finale per i più disparati motivi: scene malriuscite o del tutto non riuscite, follie eccessive, difficoltà nelle riprese, mancanza di mezzi o semplicemente per questioni di metraggio. Ne viene fuori un’altra ora di demenziale e spettacolare autolesionismo gratuito. Epica la scena di McGhehey in India; volendo Tremaine…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito