Espandi menu
cerca

Trama

Il padre di Alfred decide che è giunta l'ora che suo figlio diventi un vero uomo e lo manda in una battuta di caccia e pesca. Sfortunatamente il figlio non prende niente, ma si innamora di una montanara. Quando il padre e i fratelli della ragazza scoprono chi è il pretendente si burlano di lei, che però risponde loro che in realtà Alfred è Battling Butler, un grande campione di boxe. E Alfred si trova così costretto a tener gioco alla bugia della ragazza. 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Uomo d'affari, ricco e viziato, finisce sul ring per amore. Non è il miglior lungometraggio di Buster Keaton né uno dei migliori. La trama è un po' debole, il canovaccio di fondo è esile, ci sono parecchi momenti morti e qua e là si avverte la stanchezza. Però Buster Keaton è sempre Buster Keaton e qualche risata la strappa sempre. Difatti non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Forza Panino : All Togeth3r

mck di mck

    Forza Panino  Vs.  il Signore della Morte Paolo Vidoz, medaglia di Bronzo supermassimi a Sidney 2000, poi, il professionismo. Pugile, agricoltore, cuoco. Per me, questo è un film. 9 ottobre 2004 : …

leggi tutto
2010
2010

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Uomo d'affari, ricco e viziato, finisce sul ring per amore. Non è il miglior lungometraggio di Buster Keaton né uno dei migliori. La trama è un po' debole, il canovaccio di fondo è esile, ci sono parecchi momenti morti e qua e là si avverte la stanchezza. Però Buster Keaton è sempre Buster Keaton e qualche risata la strappa sempre. Difatti non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Keaton, punto e Buster!

endimione di endimione

Buster Keaton rappresenta la comicità pura, la massima capacità di controllo del proprio corpo; i suoi "poetici" personaggi, verso i quali non si può non provare empatia, sono, e saranno, di…

leggi tutto

Boxe

Redazione di Redazione

Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito