Espandi menu
cerca

Trama

La storia di Anita, una teenager ninfomane, e di Erik, un giovane studente di psicologia che cerca di curare i suoi disordini sessuali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il dramma di un'adolescente, spinta a praticare sesso in ogni circostanza e con chiunque. Nonostante tale stile di vita possa dare origine ad un inferno personale, la speranza di un riscatto è non solo necessaria, ma probabile. Come dimostra questo erotico svedese, che tratta molto seriamente il tema.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    La diciassettenne Anita (Christina Lindberg) viene frequentemente sorpresa da conoscenti in compagnia di uomini diversi: coetanei ma anche adulti e addirittura anziani. Non lo fa per soldi, ma per una compulsiva serie di istinti sessuali, che non riesce a reprimere, nonostante poi provi pentimento e vergogna. Vivendo in un piccolo paese, tutti sanno delle sue attività.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
2 stelle

La reginetta della sexploitation europea anni '70 Christina Lindberg dà poca anima e molto corpo in questo film erotico con mire psicologiche. La svedesina interpreta una ragazza col vizio della ninfomania, disturbo presentato in modo piuttosto serio (com’è in effetti): una dipendenza che fa soffrire e da cui non si trae alcun godimento. Intanto la poverina deve subire gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    La diciassettenne Anita (Christina Lindberg) viene frequentemente sorpresa da conoscenti in compagnia di uomini diversi: coetanei ma anche adulti e addirittura anziani. Non lo fa per soldi, ma per una compulsiva serie di istinti sessuali, che non riesce a reprimere, nonostante poi provi pentimento e vergogna. Vivendo in un piccolo paese, tutti sanno delle sue attività.…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

La reginetta della sexploitation europea anni '70 Christina Lindberg dà poca anima e molto corpo in questo film erotico con mire psicologiche. La svedesina interpreta una ragazza col vizio della ninfomania, disturbo presentato in modo piuttosto serio (com’è in effetti): una dipendenza che fa soffrire e da cui non si trae alcun godimento. Intanto la poverina deve subire gli…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito