Trama

Bobby Jones, l’eroe involontario di questa misteriosa storia ricca di colpi di scena, è un simpatico giovanotto che trascorre molto del suo tempo libero giocando a golf. Purtroppo non sempre gli spazi aperti riservano piacevoli sorprese, infatti il giovane, giocando la sua ultima buca, a causa di un tiro maldestro, scopre il corpo di un uomo, ancora vivo, ma agonizzante e prossimo alla morte. L’unica cosa che l’uomo riesce a dire è una strana frase: “Perché non l’hanno chiesto ad Evans?”. Un interrogativo che sembra nascondere un mistero particolarmente curioso, tanto che lo stesso Jones, affiancato dalla intraprendente amica Frankie, decide di indagare per proprio conto e mettersi alla ricerca di questo misterioso Evans. Unico indizio una fotografia uscita dalla tasca dell’abito del misterioso uomo agonizzante.

Commenti (1) vedi tutti

• Bello sceneggiato con gli stessi attori che poi hanno interpretato la serie TV "In due si indaga meglio" in cui Bobby diventa Tommy e Frankie diventa Tuppence (i personaggi sono decisamente più sciocchini nella serie TV rispetto a questo film per cui il film è certamente preferibile)

commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito