Espandi menu
cerca

Trama

Nella notte più buia, il povero reverendo Gorman viene assassinato da una misteriosa mano che svanisce subito dopo. Si tratta di un delitto efferato che, a detta degli investigatori, manca di un qualsiasi movente, e soprattutto che lascia l’opinione pubblica sgomenta per il continuo perpetrarsi di simili crimini in città. Addosso al cadavere viene però ritrovata una strana lista di nomi, persone che non sembrano aver avuto nulla a che fare con la vittima; eppure qualcosa non quadra per il giovane scrittore Mark Easterbrook, sempre a caccia di spunti emozionanti per le sue storie. Parte così l’inchiesta, non del tutto ufficiale, che porterà l’abile scrittore alla scoperta di bizzarri individui “da romanzo giallo” e una sorta di strambe donne dedite all’arcana arte della magia nera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Leggendo cosi' la Trama il Film puo' risultare abbastanza particolare ed interessante alla visione,poi vedendolo,si ha lo stesso dei sufficienti sussulti che per una Pellicola basata su un Romanzo di Agatha Christie e' gia' molto difficile da vedere ma comunque alla fine la visione e' abbastanza appassionante e non da porre nel dimenticatoio in maniera frettolosa.voto.6. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Leggendo cosi' la Trama il Film puo' risultare abbastanza particolare ed interessante alla visione,poi vedendolo,si ha lo stesso dei sufficienti sussulti che per una Pellicola basata su un Romanzo di Agatha Christie e' gia' molto difficile da vedere ma comunque alla fine la visione e' abbastanza appassionante e non da porre nel dimenticatoio in maniera frettolosa.voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito