Espandi menu
cerca

Trama

Cosa si può nascondere dietro ad una serie di morti misteriose che hanno in comune la terra d’Egitto? I più informati parlano di una maledizione che colpirebbe tutti i profanatori della tomba di un faraone appena scoperta. Il gruppo di persone che sta lavorando all’interno degli scavi archeologici, avverte nell’aria la minaccia di questa eventualità. Tra morti naturali, suicidi ma soprattutto strani incidenti, nessuno sa più a cosa credere ma, per fortuna, esiste qualcuno che, come il geniale Hercule Poirot, non si lascia suggestionare facilmente da queste dicerie. Ancora una volta vedremo all’opera il celebre detective, che, poco convinto che gli spiriti agiscano all’ombra delle piramidi, farà di tutto per trovare una spiegazione razionale dietro ad ogni decesso verificatosi all’interno del sito archeologico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Trasmesso l'8 luglio 2017 su Rete 4
2012
2012
Trasmesso il 3 agosto 2012 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito