Espandi menu
cerca

Trama

Tennessee, anni '30. Felix ha un caratteraccio, vive come un eremita, il suo passato è pieno di segreti. Ormai vecchio, decide di concedersi un “funeral party” prima di morire. Chiunque potrà partecipare e raccontare quello che sa di lui. 

Note

#Da una storia vera, diretta dal vincitore dell’Oscar 2004 (per il corto Two Soldiers), una favola amara dominata da un grande Robert Duvall.  

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Bellissimo, mi é piaicuto dall'inizio alla fine. Non ci ho trovato particolari difetti. Il cast é strepitoso, la messa in scena é ottima e il regista non si fa prendere mai da virtuosismi di nessun tipo.

    commento di LucaJazz94
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Stefano L di Stefano L
7 stelle

  “Get Low” si basa sulla storia bizzarra di Felix Bush (Robert Duvall), un eremita denigrato dalla società che in passato venne accusato di omicidio, nonché di essere in combutta col diavolo. Nel 1938, avendo racimolato una consistente somma di denaro, decide di allestire con il reverendo Gus Horton (Gerald McRaney) un “party funerario”… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2018
2018
2017
2017

Recensione

Stefano L di Stefano L
7 stelle

  “Get Low” si basa sulla storia bizzarra di Felix Bush (Robert Duvall), un eremita denigrato dalla società che in passato venne accusato di omicidio, nonché di essere in combutta col diavolo. Nel 1938, avendo racimolato una consistente somma di denaro, decide di allestire con il reverendo Gus Horton (Gerald McRaney) un “party funerario”…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
8 stelle

Uno di quei film 'minori' che ormai da noi in Italia si possono vedere solo nei cinefestival o in DVD. Ed è un vero peccato perché questa opera prima di Aaron Schneider risulta essere un riuscito mix di dramma, grottesco e umorismo, il tutto condito da una gran cura nella costruzione dei personaggi e da una buona fotografia. Il film si beneficia poi di un Robert Duvall semplicemente maestoso a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito