Alvin Superstar 2

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Alvin Superstar 2

di bradipo68

Ogni tanto i figlioli richiedono un pit stop per vedere film assieme a loro,un film a cartoni come li chiamano loro.E poco importa se in questo caso ci sono scoiattolini in computer grafica che interagiscono con umani cartoonizzati all'uopo un pò come in quelle serie tv per bambini che vanno in onda sui canali tematici e che creano vera e propria dipendenza.Non ho visto il primo film della serie e dopo aver visto questo non ho nessuna intenzione di vederlo.Ho però saputo che questo è un brand storico negli USA e che il primo film aveva incassato così tanto che era inevitabile un sequel.Che ha incassato anche più del primo tanto da far temere un terzo capitolo.Qui da noi per esempio questo secondo capitolo ha incassato molto più del primo.
Il prodotto si avvale di confezione ultraprofessionale come è lecito aspettarsi da un brand importante ma si limita a riproporre canzoni abbastanza famose e balletti computerizzati che al massimo divertono i bambini,meglio se non troppo grandi.Per un adulto è un film che rasenta l'ignobiltà(mi si perdoni il termine desueto e piuttosto tranchant) per come ammicca ai più piccoli e per come narra un mondo caricaturale.I nostri figli credono che meritano di meglio.Intanto i miei si sono divertiti.Con mio scorno.

Su Betty Thomas

confezione professionale ma poco altro.

Su David Cross

caricatura