Scusa ma ti voglio sposare

Regia di Federico Moccia vedi scheda film

bradipo68

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Scusa ma ti voglio sposare

di bradipo68

Non ce l'ho fatta.Ho cercato di trattenermi non registrandolo su SKY ma i malnati me lo hanno messo su SKY on demand.La tentazione a portata di mano per una lunghissima settimana.E siccome come dice Wilde posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni alla fine l'ho dovuto vedere.L'ultimo caposaldo cinematografico cafonalmoccesco lascia senza parole come il primo capitolo.Albertooooooo! Albertuccio Aquilani ma come fai a stare con una tipa simile che appena apre bocca ti fa venire rispettivamente:crollo della palpebra,latte alle ginocchia,distacco testicolare,cirrosi epatica,emorroidi e già che ci stiamo pure una bella fistola?Sarà anche caruccia la tipa ma sarebbe da radere al suolo.E fino all'ultimo speri nel collasso del nervo ottico e del nervo acustico per non vederla nè sentirla.Può essere un sequel peggio dell'originale?Certo,quasi sempre.In questo caso no.Sia perchè con l'originale si era già belli che adagiati sul fondo sia perchè non è un sequel:è un  fotoquel perchè è praticamente una copia carbone del primo.Che già aveva avuto effetti collaterali devastanti.Quindi soliti quarantenni minus habens con elettroencefalogramma rigorosamente piatto,soliti circaventenni totalmente fusi appresso a messenger e altri devices internautici(naturalmente tutti messi a favore di camera per farli vedere meglio in un product placement senza vergogna),solite scenette da sit com in cui ti aspetti anche la risata preregistrata,solite schermaglie per paura di un matrimonio.E che sarà mai?Mica è una guerra nucleare.ma ciò che più conta e che si rimane con la  solita tristezza addosso.E basta guardare un pò più in là rispetto al nostro orticello che mi viene da vomitare se penso che a questo signore continuano a dare in mano una cinepresa e tanti bei soldoni mentre altri meritevoli dopo aver sudato le classiche sette camicie si ritroveranno con il solito pugno di mosche in mano.La visione di questo delirio plastificato è dannosa per la salute.Se va bene perfettamente inutile.Perchè non avrete neanche la forza di indignarvi.

Su Federico Moccia

levategli di mano la cinepresa

Su Raoul Bova

brutta fine...

Su Michela Quattrociocche

marò che deve essere ad averla sempre tra i piedi