Espandi menu
cerca

Trama

Cosa rende tanto appetitoso il ripieno dei ravioli del ristorante della piccola e graziosa Lin e del cuoco Mr. Chin? Sembra si tratti di un'antica ricetta cinese, per alcuni avventori tanto irresistibile da risultare letale. In breve i buongustai iniziano a scomparire e la polizia ritrova sulla spiaggia arti e altri pezzi di corpo umano...

Note

Come altri titoli della Switchblade pictures c'è una bella dose di sesso e di (comica) violenza. Il gusto camp e l'ilarità sopra le righe funzionano il giusto, ma solo per palati adeguatamente preparati.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pagliacciata molto ironica e poco seria ispirata da Blood feast (1963), con un cuoco amante della cucina non-tradizionale. Interpretazioni e dialoghi sopra le righe, reazioni ed azioni dei protagonisti degni di un manga.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FABIO1971 di FABIO1971
4 stelle

La bella reporter Toshiko Shirizawa (Miho Funatsu) viene spedita dal suo capo, direttore della rivista Truth, a intervistare il personale del ristorante Toogen (“Tutti impazziscono per i loro ‘ravioli paradisiaci’, ma c’è qualcosa di losco sotto”). Il locale, dove lavorano soltanto il cuoco Chin (Sakae Yamazaki), e una cameriera, l’affascinante Lin… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto

i film più "fuori di testa"

lino99 di lino99

Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…

leggi tutto
2014
2014

Pellicole Di Sterco

Argan di Argan

Elenco una serie di film che non possono nemmeno essere considerati film (per quanto mi riguarda), come dire, è come se una massa di letame abbia assunto una forma particolare, si sia assottigliata fino a…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
4 stelle

La bella reporter Toshiko Shirizawa (Miho Funatsu) viene spedita dal suo capo, direttore della rivista Truth, a intervistare il personale del ristorante Toogen (“Tutti impazziscono per i loro ‘ravioli paradisiaci’, ma c’è qualcosa di losco sotto”). Il locale, dove lavorano soltanto il cuoco Chin (Sakae Yamazaki), e una cameriera, l’affascinante Lin…

leggi tutto
Recensione
Utile per 16 utenti

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
4 stelle

Trentanovenne sconosciuto regista nippo-macellaio, Koji Kawano è un nome da ricordare di dimenticare! Del suo cinema qualche critico in vena di snobismo - indovinate chi? - ha scritto che siamo in una nouvelle vague da non trascurare, in realtà è un filmaccio border-line tra esaltazione della carne (non in senso finto-mistico come Martyrs) e perversione genitale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito