Espandi menu
cerca

Trama

In un mondo in cui la vita di ogni individuo si svolge nell'arco di un solo giorno, durante il quale si nasce, si cresce, ci si innamora, si ha un solo figlio e si muore, Benny conosce Gini e se ne innamora. Il loro sentimento è talmente forte che entrambi vorrebbero non finisse mai e, per evitare che il loro giorno arrivi a conclusione, decidono insieme di commettere un omicidio in modo da essere condannati a morte e vivere insieme all'inferno per l'eternità. Dopo aver ucciso un uomo cieco, però, il lor piano non va come previsto e Benny si ritrova intrappolato in una dimensione che non conosce, in cui è difficile anche sopravvivere.

Note

Tratto dall'omonimo romnzo di A. F. Th. van der Heijden.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tato88 di Tato88
10 stelle

Impredibile, entrerà nella storia del cinema! Un azzardo registico perfettamente riuscito. Il film si divide in due blocchi: Nella prima mezz'ora scopriamo questo mondo incantato dove la vita dura solo un giorno, con tutte le conseguenze e le riflessioni morali che ne derivano. Caratterizzato da atmosfere oniriche e romantiche, non mancherà di intenerirvi nè di commuovervi.… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013
Trasmesso il 22 maggio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 29 aprile 2013 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 21 dicembre 2011 su Rai Movie
locandina originale
Foto
Trasmesso il 14 settembre 2011 su Rai Movie
2009
2009

Recensione

Tato88 di Tato88
10 stelle

Impredibile, entrerà nella storia del cinema! Un azzardo registico perfettamente riuscito. Il film si divide in due blocchi: Nella prima mezz'ora scopriamo questo mondo incantato dove la vita dura solo un giorno, con tutte le conseguenze e le riflessioni morali che ne derivano. Caratterizzato da atmosfere oniriche e romantiche, non mancherà di intenerirvi nè di commuovervi.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito