Paranormal Activity

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Paranormal Activity

di LIBERTADIPAROLA75

Che dire?: 1) Di film girati così ne abbiamo visti anche troppi (e tutti migliori di questo!!!) 2) Il problema di THE BLAYR WITCH PROJECT era che durava troppo, se fosse stato un corto sarebbe stato un gioiellino. PARANORMAL ACTIVITY fa schivo invece dopo appena 2 minuti di visione!!! 3)Ognuno è libero di esprimere il giudizio che vuole, si chiama democrazia e il mio nickname ne è la conferma ("Libertà di parola") però sono libere anche le critiche quindi posso dire che mi sembra osceno che Film Tv abbia dato 3 stellette a questa porcheria mentre ne ha date solo 2 a CANNIBAL HOLOCAUST (capolavoro nel genere) e THE BLAYR WITCH PROJECT (film almeno gradevole nel genere) 4)In definitiva cosè che non convince in PARANORMAL ACTIVITY? Risposta: Tutto! Annoia fin da subito, i protagonisti non si comportano mai seriamente e sembrano i battibecchi di una brutta soap opera, non si capisce nulla delle (poche!) scene che dovrebbero far paura...La finisco qua perch'è altrimenti diventerei noioso anch'io ma di cose (negative!) da dire ne avrei ancora a bizzeffe. Un film più inutile che brutto!!!

Ha una trama?

Cosa cambierei