Paranormal Activity

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Paranormal Activity

di braddock

Visto il tanto clamore suscitato dal film e le forti proteste per il mancato divieto ai minori sono andato a vederlo aspettandomi non so neanch' io che cosa comunque mi ha deluso moltissimo e poi nominarlo film è assolutamente imprprio. Tutto il tempo c'è la telecamera fissa sulla camera da letto, il ritmo è lentissimo, gli attori pessimi, gli effetti speciali risibili ma la cosa più brutta è che la telecamera inquadra sempre la stessa stanza anche quando l' azione si svolge altrove così in vari momenti lo spettattore vede per diversi minuti una camera da letto vuota e buia con delle urla in sottofondo e poi c'è una scena ( che dura oltre cinque minuti! ) con la donna posseduta dal fantasma che fissa immobile il marito che dorme,  per quanto riguarda il finale è deludente come li resto di questa cosa. Ho sentito che forse si farà un sequel diretto da Brian De Palma a budget superiore comunque non penso che lo andrò a vedere, meglio C'E' UN FANTASMA NEL MIO LETTO con Lilli Carati e Rannzo Montagnani che almeno faceva un po' ridere

Su Oren Peli

In una intervista ha detto che gli errori tecnici sono voluti per rendere il film più veritiero speriamo sia vero

Su Katie Featherston

In questo film il miglior attore è il fantasma