Espandi menu
cerca

Tenderness

Regia di John Polson

Con Russell Crowe, Jon Foster, Sophie Traub, Arija Bareikis, Alexis Dziena, Michael Kelly, Vivienne Benesch, Tanya Clarke, Tim Hopper... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Eric Poole è un giovane di soli 18 anni che viene rilasciato dopo aver scontato una pena per aver ucciso, ancora minorenne, una ragazza. Il detective Cristuoforo (Crowe) è però convinto che il ragazzo sia un potenziale killer serial, pronto a uccidere di nuovo, e si mette così a seguirlo mentre il giovane compie un viaggio apparentemente innocente. Presto però le cose prendono una piega inaspettata e Poole si trova a fuggire con una ragazza che potrebbe essere la testimone del primo omicidio da lui compiuto.

Commenti (5) vedi tutti

  • Lungo e a tratti tedioso dramma ispirato vagamente da Natural born killers. L'atmosfera di tristezza, mista a delicatezza, risalta nei panni dimessi del detective Cristoforo (uno strepitoso Russell Crowe) qui costretto ad accudire una moglie inferma e animato da filantropiche intenzioni. Sconsolante.

    commento di undying
  • 6.5 voto

    commento di paolofefe
  • Thriller psicologico.Parte molto bene,ma poi delude,nello sviluppo narrativo

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • un giallo.. riesce tenere la tensione dall'inizio fino a metà film.. poi perde tanto.. diventa noioso.. voto 5

    commento di nicelady55
  • Voto 5 e mezzo non mi ha molto entusiasmato

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Eric è un diciottenne, balzato agli onori  della cronaca nera, per aver ucciso i genitori,tre anni prima.Dopo il breve periodo trascorso dietro le sbarre, è pronto ad uscire ma il detective Cristofuoro, l’ombroso e determinato Russell Crowe, prossimo alla pensione ma che all’epoca  aveva indagato sul caso ,collegato anche alla scomparsa di due giovani ragazze,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

nickoftime di nickoftime
8 stelle

La cognizione del dolore attraverso i gesti di una quotidianità, sofferta ma indispensabile a reiterare la sensazione di esistenza, altrimenti percepità come vuoto asettico ed impalpabile. Il tentativo di afferare la vita riproducendola secondo lo schema preordinato di un misterioso demiurgo. Strade solitarie ed interminabili si presentano davanti ai tentativi di cambiare lo stato… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Eric è un diciottenne, balzato agli onori  della cronaca nera, per aver ucciso i genitori,tre anni prima.Dopo il breve periodo trascorso dietro le sbarre, è pronto ad uscire ma il detective Cristofuoro, l’ombroso e determinato Russell Crowe, prossimo alla pensione ma che all’epoca  aveva indagato sul caso ,collegato anche alla scomparsa di due giovani ragazze,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Sophie Traub, Jon Foster
Foto
2009
2009

Recensione

nickoftime di nickoftime
8 stelle

La cognizione del dolore attraverso i gesti di una quotidianità, sofferta ma indispensabile a reiterare la sensazione di esistenza, altrimenti percepità come vuoto asettico ed impalpabile. Il tentativo di afferare la vita riproducendola secondo lo schema preordinato di un misterioso demiurgo. Strade solitarie ed interminabili si presentano davanti ai tentativi di cambiare lo stato…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito