Espandi menu
cerca

Trama

Un altro anno della vita di Gil Rossellini, il figlio del celebre regista che Il 19 novembre del 2004 durante un volo aereo è caduto improvvisamente in coma, restando sospeso tra la vita e la morte, in seguito a un'infezione causata da un ceppo particolarmente aggressivo di stafilococco aureo. Risvegliatosi miracolosamente dal coma, Gil è paralizzato dalla vita in giù paraplegico a parere dei medici per il resto dei suoi giorni.

Note

Il secondo volume del diario audiovisivo di Gil Rossellini, testimonianza di un calvario personale e di un durissimo percorso ospedaliero.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Malattia

Redazione di Redazione

Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito