Espandi menu
cerca

Trama

Alex è un cameriere di colore e lavora in un ristorante di lusso a Londra. Per una inezia viene cacciato e si trova così senza un soldo e senza lavoro. Alex medita vendetta mentre il potente ministro della difesa, personaggio ambiguo e violento, conquista un crescente favore popolare. La situazione politica precipita e Alex decide allora di fare la rivoluzione con alcuni amici. Per prima cosa si impossessa del suo vecchio locale massacrandone i proprietari poi comincia a gestirlo in maniera piuttosto particolare. Film dell'assurdo, sarcastico, con situazioni e personaggi volutamente innaturali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

La trama è assurda, il prodotto invece abbastanza conforme agli standard della commediola inglese: senza grandi pretese e senza grandi risate. Lemmy (Kilmister) si limita a qualche battuta qua e là, oltre a dispensare di suoi brani la colonna sonora e ad accogliere l'amichevole comparsata di Paul McCartney. La logica spesso vacante e l'atmosfera un po' approssimativa della storia fanno il paio. leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Cucina

Redazione di Redazione

Cinema e gastronomia: accoppiata spesso formidabile nella commedia - che il mangiare è cosa allegra per noi umani - e alle volte con risvolti grotteschi, quando l'abbuffarsi è pantagruelico. C'è poi un sottofilone…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

La trama è assurda, il prodotto invece abbastanza conforme agli standard della commediola inglese: senza grandi pretese e senza grandi risate. Lemmy (Kilmister) si limita a qualche battuta qua e là, oltre a dispensare di suoi brani la colonna sonora e ad accogliere l'amichevole comparsata di Paul McCartney. La logica spesso vacante e l'atmosfera un po' approssimativa della storia fanno il paio.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito