Espandi menu
cerca

Trama

Perry, timido ingegnere chimico, viene chiamato a far parte della giuria nel processo contro la setta di Charles Manson. La sua vita risulta sconvolta dall'incontro con la cultura hippie, dove dominano rock'n'roll, Lsd e amore libero, e soprattutto dall'affascinante Leslie, ex cheerleader ora seguace di Manson. La ragazza scatena in Perry sentimenti a lui sconosciuti, costringendolo a mettere in discussione i suoi valori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

La storia di Manson e dei suoi adepti ha dell'incredibile e nonostante siano passati piu' di quarant'anni dalla sua cattura il fascino morboso che il suddetto pazzoide emana sulle masse e' sempre forte. Famoso "mediaticamente" per aver fatto ammazzare Sharon Tate ( moglie di Polanski ed incinta del regista quando fu trucidata ) , Manson era un hippy predicatore quando nella meta' degli anni ' 60… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

La storia di Manson e dei suoi adepti ha dell'incredibile e nonostante siano passati piu' di quarant'anni dalla sua cattura il fascino morboso che il suddetto pazzoide emana sulle masse e' sempre forte. Famoso "mediaticamente" per aver fatto ammazzare Sharon Tate ( moglie di Polanski ed incinta del regista quando fu trucidata ) , Manson era un hippy predicatore quando nella meta' degli anni ' 60…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito